“Mens sana in corpore sano”

 

Il 1° Aprile 2015 nasce la prima mensa gestita dal Gruppo Metaworld.

Grazie all’ottima e stretta collaborazione con il Gruppo Bally SA a Caslano, il team propone una rivoluzione della struttura presente da anni nell’azienda. Tutto questo seguendo canoni semplici, stabili ma moderni, portando così una ventata d’aria fresca. Un anno di progettazione è servito a creare un concept unico, studiato ad hoc per rispecchiare la vera essenza dell’azienda e per rifletterne la filosofia.

LA FILOSOFIA AZIENDALE

L’aspetto chiave si basa sulla proposta di una cucina lontana dalla classica idea di mensa aziendale. Va infatti a rivoluzionare i piatti e i sapori tramite l’utilizzo di materie prime semplici, gustose e sfiziose. La mission è quella di rendere il pranzo un momento di piacere e relax, sostenendo l’importanza della comunicazione tra colleghi. Quest’idea è stata supportata anche dal restyling a livello di arredamento e allestimento all’interno degli spazi. L’aumento della presenza di colore, la disposizione ordinata ma creativa di poster pubblicitari e la creazione di salottini più piccoli ed intimi ravvivati dal verde delle piante. Tutto questo ha totalmente sradicato il grigio e le tavolate uniche presenti in precedenza. Infatti ora il locale è sicuramente più accogliente e suddiviso secondo criteri freschi e moderni.

LA CUCINA

La proposta gastronomica offre un menu ciclico che cambia ogni due settimane, assicurando ai dipendenti una varietà nel gusto e nel sapore.
I menu sono ideati per soddisfare i gusti di tutti i collaboratori. Si possono trovare piatti freddi e personalmente componibili, come per esempio la vasta varietà d’insalate. Non mancano sicuramene piatti caldi serviti direttamente dal nostro team composti da carne, pesce, verdure, riso, pasta e molto altro.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search